Si svolgerà a New York dal 14 al 16 aprile prossimi l’undicesimo seminario dell’European Procurement Forum (EUPF).
Il seminario si rivolge alle imprese dei Paesi membri dell’Unione Europea interessate a partecipare a gare internazionali bandite dall’ONU per la fornitura di beni e servizi.
Rappresenta un’occasione di incontro e di scambio di informazioni tra soggetti interessati, proponendo una panoramica sul mercato delle forniture e delle commesse nell’ambito delle Nazioni Unite, sulle sue procedure ed opportunità.
Il Seminario consente alle aziende che vi partecipano la possibilità di promuovere la propria attività presso le varie agenzie ed organizzazioni che compongono il sistema delle Nazioni Unite, con sessioni dedicate al contatto diretto con i responsabili degli uffici ONU competenti in questo settore.
Esso mira, inoltre, ad agevolare l’interazione ed il networking tra le imprese europee interessate ad avviare iniziative di collaborazione e di partecipazione congiunta alle gare internazionali bandite dall’ONU.
Al tempo stesso, EUPF offre a quest’ultima, nelle sue varie articolazioni, un canale diretto per individuare potenziali fornitori, conoscere nuovi prodotti e/o servizi, o rafforzare contatti con consolidati partner aziendali europei.
Per ulteriori informazioni, visita il sito www.eupf.org .