Il Segretariato dell’AIEA (Agenzia Internazionale per l’Energia Atomica) ha reso disponibile agli Stati Membri una previsione di massima delle opportunità di impiego presso l’Agenzia previste sino alla fine del 2017 nella categoria “Professional” (gradi: da P-1 a P-5).
La previsione di massima è stata predisposta dalla Divisione del Personale del Segretariato AIEA in risposta alla richiesta della Conferenza Generale di rafforzare, nei limiti delle risorse disponibili, gli sforzi di reclutamento negli Stati Membri, fornendo a questi ultimi informazioni sulle opportunità di impiego e previsioni su future posizioni aperte presso il Segretariato.
Si segnala, tuttavia, che la previsione di che trattasi è soggetta a cambiamenti e non sostituisce in alcun caso gli annunci che di volta in volta l’Agenzia pubblica sul proprio sito web istituzionale per specifiche posizioni nella categoria “Professional”.
Cliccando qui si può consultare la previsione di massima delle opportunità di impiego attualmente previste (IAEA Forecast of Vacancies Until End 2017, Issue no. 23).