Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Chi contattare e come raggiungerci

 

Chi contattare e come raggiungerci

immagine b

Centralino
Tel.: +43 1 535 16 29
Fax: +43 1 535 16 29 35
Email: rapponu.vienna@esteri.it 

 

AIEA, CTBTO
Email: valeria.rosso@esteri.it

 

UNIDO, UNOOSA, SE4All
Email: daniela.maier@esteri.it

 

UNODC, UNCITRAL
Email: giovanni.cangelosi@esteri.it  

 

Contabilità
Tel: +43 1 535 16 29 26
Email: contabilitaonu.vienna@esteri.it

 

La Rappresentanza Permanente è sita in Lugeck 1, a metà strada tra le stazioni Metro (U-Bahn) Stephansplatz (U1 e U3) e Schwedenplatz (U1 e U4). Entrambe le fermate distano meno di cinque minuti a piedi dalla Rappresentanza Permanente.

Dall’Aeroporto

- In auto o in taxi 20 km, 20 minuti;

- Servizio espresso CITY AIRPORT TRAIN (CAT). Una volta arrivati al capolinea prendere la metropolitana U4 (contrassegnata in verde sulla mappa della città) direzione Heiligenstadt e scendere alla stazione  Schwedenplatz - 350 metri, 5 minuti a piedi fino ad arrivare agli uffici della Rappresentanza Permanente - o prendere la metropolitana U3 (segnata in arancione su mappe della città) direzione Ottakring e scendere alla stazione Stephansplatz - 300 metri, 5 minuti a piedi fino ad arrivare agli uffici della Rappresentanza Permanente.

Dal Vienna International Center (VIC)

La Rappresentanza Permanente è facilmente raggiungibile con la Metro (U-Bahn) prendendo la linea U1 (segnata in rosso sulla mappa della città) dalla stazione Kaisermühlen-Vienna International Centre direzione Reumannplatz e scendendo alla stazione Schwedenplatz.

I biglietti della metropolitana possono essere acquistati presso i distributori automatici in tutte le stazioni della Metro (U-Bahn) o presso le tabaccherie (Tabak Trafik) o anche presso l'edicola del VIC situata nell'edificio G.

 

 


51