Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

DPRK - Richiesta candidature per Panel di Esperti ex risoluzione 1874 (2009) del Consiglio di Sicurezza ONU

Data:

19/12/2017


DPRK - Richiesta candidature per Panel di Esperti ex risoluzione 1874 (2009) del Consiglio di Sicurezza ONU

Il Segretariato delle Nazioni Unite (New York) invita gli Stati Membri a sottoporre candidature (via e-mail, a: sc-1718-committee@un.org, entro il 12 gennaio 2018) per il Panel di Esperti che assiste il Comitato Sanzioni DPRK (1718) nelle attività di monitoraggio e attuazione del regime sanzionatorio sulla Corea del Nord.

Sono richieste un'esperienza generica di almeno dieci anni ed una più specifica di tre, sia sul campo che nelle attività di monitoraggio e di indagine correlate ai seguenti settori: non proliferazione, armi convenzionali, dogane, finanza, tecnologia missilistica, risorse naturali, nucleare, trasporto (aereo, marittimo) e armi di distruzione di massa.

I candidati i cui nominativi sono già presenti nel Roster di esperti saranno automaticamente presi in considerazione per le posizioni rilevanti, senza bisogno di presentare nuovamente la candidatura.

Clicca qui per leggere l'annuncio completo.


Luogo:

Vienna

Autore:

Ufficio Stampa Rapp ONU

350